VENDIAMO a Nardò nelle vicinanze dell’Ospedale Appartamento al 2° Piano con ascensore - Nardò - Tipologia : Appartamenti

Vendita € 78000,00
110 mq. - 5 Vani 2 Letti 2 Bagni 1 Box Auto Stampa questa Pagina
Caratteristiche Immobile

​In prossimità dell’ospedale di Nardò, vendiamo bellissimo e ampio appartamento in stabile signorile con ascensore: ingresso, salone, cucina, cucinino, lavanderia, 2 camere matrimoniali e 2 bagni completi. Completa l’appartamento un garage al pian terreno con accesso privato. Ottimo investimento per acquisto prima casa ma anche per chi vuole trarne profitto. Siamo a vostra disposizione per ulteriori domande o verifica di fattibilità mutuo per l’acquisto.

Malacari Tonino

agent pic

Agente Immobiliare regolarmente iscritto e attivo nel mercato immobiliare Neretino dal 1998. 
Esperienza, conoscenza, serietà, qualità, efficacia, è la nostra scelta, il nostro impegno per offrire un servizio ottimo e dinamico. Non siamo semplici accompagnatori nella ricerca dell’immobile ma ascoltiamo il cliente per conoscere e capire le sue esigenze, i suoi sogni e le sue necessità, perché per noi la sua soddisfazione viene prima di tutto. Specializzati in locazioni Estive Settimanali nelle nostre marine, meta turistica ambita non solo nel periodo estivo ma anche invernale, per le sue bellezze paesaggistiche con Pinete e Spiagge dorate. Altri servizi: Perizie e valutazioni; Assistenza per ristrutturazione con maestranze di zona.

  • Mobile : +39 3402167543

Contatti